Per accorgersi in diretta dell'errore bisognava tifare per STL. Senza eccessivo entusiasmo anche io militavo in quel mucchio e mi sono accorto subito della negligenza di Pujols che ha permesso l'arrivo di Andrus in posizione punto (in altre parole stavo a rosic?, come dicono a Roma). Devo per? dire onestamente che, fra l'accorgersi della negligenza e l'attribuzione dell'errore il passo ? piuttosto lungo. Occorre anche dire (a complemento di quanto giustamente sostiene Taxi_babbo), che il 1B Pujols era ben posizionato sulla direttrice casa base - esterno centro, ed ? costretto a spostarsi quando quest'ultimo compie un rilancio in diamante tutt'altro che impeccabile. E' vero che la palla passa comunque vicino al guanto di Pujols, ma non ? chiaro come il sole, a mio modo di vedere, che la presa richiedesse uno sforzo ordinario. E' possibile che il classificatore abbia tenuto conto anche di altre circostanze come il fatto che si trattava delle WS, che si trattava del 9? inninng, che il risultato dell'azione permetteva di ribaltare l'esito di una partita che sembrava oramai indirizzata?